Indicazioni d’uso
Disturbi dovuti al mal di gola, stomatite aftosa, alitosi, gengiviti.Tradizione e Innovazione
Attività e proprietà degli olii essenziali
Antisettiche: Si oppongono allo sviluppo dei germi. Il loro potere antisettico è generale, nonostante le composizioni chimiche molto differenti, si attiva sia in presenza dei loro vapori sia per contatto diretto, inoltre risulta prezioso perché si associa a una innocuità verso i tessuti sani.
Antitossiche: Inattivano le sostanze di deterioramento delle cellule. Non a caso le essenze erano largamente usate nell'antichità per i processi di imbalsamazione dei corpi.
Cicatrizzanti: Il richiamo sanguigno che gli oli provocano stimola la rigenerazione cellulare. Soluzioni acquose di oli essenziali, soprattutto della famiglia delle Labiate (lavanda, salvia, rosmarino, timo), facilitano i processi di riparazione dei tessuti e stimolano la cicatrizzazione di piaghe e ulcere cutanee, prevenendo le sovrainfezioni batteriche.
Dose consigliata e modalità d'Uso
Soluzione
Il suo uso consiste in due operazioni essenziali:
1. Riempire il dosatore con 5 ml di prodotto A, farlo agire in bocca o in gola per 30 secondi.
2. Riempire il dosatore con 5 ml di prodotto B, farlo agire in bocca o in gola per 30 secondi.
Eseguire le 2 operazioni 3 volte di seguito, prima A e poi B, avendo cura di terminare con il prodotto B.
Si consiglia di utilizzare il prodotto A “Citrus attack” e il prodotto B “Mentol equilibria”, seguendo i consigli per l’uso riportati nell’etichetta, 3 volte al giorno. (Ad es.: A+B - A+B - A+B al mattino, A+B - A+B - A+B dopo pranzo, A+B - A+B - A+B dopo cena). Il prodotto può essere usato a scopo preventivo anche con un uso meno intensivo ovvero usando una volta soltanto, la sera prima di andare a dormire, A+B.
Spray
Agitare prima dell’uso. L’apposito nebulizzatore permette di dosare e direzionare il prodotto in modo localizzato. Nebulizzare prima con il prodotto A , lasciare agire per qualche secondo, nebulizzare quindi con il prodottoB e lasciare agire per altri secondi. Ripetere tale operazione (A-B) per 3 volte durante la stessa seduta, per 3 volte al giorno.schema posologico:
Mattino: A-B, A-B, A-B
Pomeriggio: A-B, A-B, A-B
Sera: A-B, A-B, A-B
Per un uso preventivo è sufficiente una nebulizzazione prima con il prodotto A, seguito da quello B, la sera prima di andare a letto. Schema posologico per un uso preventivo: Sera: A-B
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Per offerte o comprare il Sanaplax senza spray Clicca qui
Contatti
Mobile: +39 342 315 4686 | |
Mail: info@sanaplax.com | |
Via Pignatelli Aragona,68 Palermo |